Bologna-Reggiana: si è disputata al campo “Cavina 1” di Bologna la prima giornata del Camp. Under 16 A-B. Ecco alcune news.

Girone A

ore 11:00 calcio d’inizio

Il derby emiliano regala tanti gol e spettacolo quasi tutto offerto da parte del Bologna U16 di mister Sordi.

Al 10’ cross dalla sinistra di Ugolotti che rientra sul destro, stacco di testa di Cicchitti che prende in controtempo il n.1 dei granata Cacciamani e sigla l’1-0

Dopo 5 minuti ripartenza del Bologna con Cambrini che riceve palla a centrocampo e serve Baldini sulla corsa, nell’uno contro uno batte Cacciamani ed è il raddoppio dei felsinei.

Al 22 il Bologna batte un calcio d’angolo con Cicchitti, gol di Bolognini di testa sul secondo palo ed il TRIS è servito!(3-0)
Passano pochi minuti ed ecco il POKER di giornata del Bologna: tiro dalla sinistra di Cambrini, respinge Cacciamani, sulla respinta segna Groza da un metro a porta vuota non sbaglia!

Fine 1^ tempo Bologna-Reggiana 4-0

Nella ripresa ritmi un pò meno elevati, ma la gara regala comunque altre due reti

Al 61’ assist di Capece dalla sinistra, in scivolata Baroncelli realizza a porta vuota la rete del 5-0. Sfida chiusa e i 2 tecnici iniziano la girandola delle sostituzioni. Al minuto 77 c’è tempo per la rete dei granata di mister Cammarata con un tiro da dentro l’area sul primo palo di Sassi e punteggio finale che diventa 5-1

 

bologna