La Roma Under 17 di mister Falsini è stata ospitata al “Picchio Village” dai pari età dell’Ascoli e ha conquistato 3 punti
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Ascoli-Roma presso il centro sportivo “Picchio Village”, valida per la terza giornata del campionato Under 17 A-B (Girone C). Tutto facile per la Roma di mister Falsini che riesce a superare i marchigiani di mister Christian Ledesma col punteggio di 0 a 4.
Al 30’ i giallorossi vanno in vantaggio con il numero 11 De Caro, mentre al 40’ raddoppiano: il numero 7 Coletta prende palla e da destra, fuori area, con un tiro rasoterra trafigge il portiere bianconero.
Nella ripresa al quarto d’ora arriva il tris dei capitolini grazie ad un autogol: palla messa in mezzo dalla Roma, interviene scivolando il numero 5 capitan Di Filippo e la sfera entra rasoterra alla sinistra del portiere marchigiano. Si continua a giocare nonostante la pioggia che scende a tratti molto forte, e nel finale la Roma realizza anche il 4 a 0 con Morucci che passa attraverso tre avversari, entra in area e la piazza sotto la traversa.
Bel successo, quindi, ottenuto in trasferta dai capitolini, contro un Ascoli Under 17 che ha resistito soltanto durante i primi 25 minuti di gioco.
Riccardo Giovannetti