Presso il “Miglietta” di Carosino si è giocato il doppio scontro Taranto-Picerno (U15 e U17 Serie C). Vediamo come è andata a finire.

Si sono ieri pomeriggio le due gare Taranto-Picerno valide per il campionato Under 15 e Under 17 Serie C (Girone D), presso il campo “Miglietta” di Carosino (Ta) –  1^ giornata per entrambe –

Il match delle ore 15:00 ha visto scendere in campo i due gruppi Under 17 di Taranto e Picerno. Il successo l’hanno ottenuto i padroni di casa di mister Cristofaro col punteggio di 3 a 0. Il primo tempo si chiude 1 a 0 grazie al gol al 26’ segnato su rigore da Genduso, ancora Genduso realizza nella ripresa il 2 a 0 e De Luca sigla infine il definitivo tris. Da segnalare che nel secondo tempo la partita è stata sospesa per pioggia per dieci minuti e poi il gioco è proseguito fino alla fine.

clicca qui per altre news su gare dell’Under 17 Serie C

clicca qui per altre news su gare dell’Under 17-16-15 A-B

_________________________

Alle ore 12.30, invece, si è giocata la gara valida per l’Under 15 tra Taranto e Picerno. I locali di mister Arzeni sono andati in vantaggio con De Stefano su rigore al minuto 3, poi gli ospiti di mister Liviu nel finale hanno reagito colpendo due pali: il primo con Curcio, il secondo con Ciriello.

Nella ripresa il Taranto parte fortissimo e prima con Antico al 48’ realizza il raddoppio, poi lo stesso Antico, dopo tre minuti, realizza il tre a zero. Nel finale Passarelli, numero 11 del Picerno, accorcia le distanze rendendo meno amara la sconfitta sul campo dei pugliesi. Da segnalare l’espulsione di Marrese nel finale.

clicca qui per altre news su gare dell’Under 17 Serie C

clicca qui per altre news su gare dell’Under 17-16-15 A-B

Riccardo Giovannetti