Alle 16:30 di questo pomeriggio si è disputata la gara tra le vespette della Juve Stabia ed il Crotone (1^ giornata Camp. Under 17 Serie C)

Girone D – Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (Na) –

Buona la prima per la classe 2007 della Juve Stabia che battoe i pari età del Crotone di mister Francesco Lo Monaco realizzando 1 gol nel primo tempo e altri due nella seconda frazione di gioco.

Gialloblù padroni di casa in vantaggio al 27′ del primo tempo con Acosta che, servito da Stanco sul lato sinistro, evita un paio di avversari prima di entrare in area e poi incrocia con un tiro rasoterra alla destra del portiere dei pitagorici.
E così finisce il primo tempo co gli squalotti che provano a reagire ma senza trovare la via del gol per pareggiare.

per lo spettacolare 3 3 tra Juve Stabia e Crotone Under 15 CLICCA QUI

Nella ripresa le “vespette” pungono altre due volte. Al 62′, sempre azione sulla sinistra ma di Potenza per Acosta, quest’ultimo supera un avversario, mette  palla in mezzo per Coppola che con uno stacco di testa imperioso raddoppia e l’estremo difensore Borrelli.

Terza rete dei padroni di casa al minuto 86: la Juve Stabia Under 17 recupera palla nella propria metà campo con Trotta, la cede a Trascente, parte in azione solitaria, arriva fuori area e calcia in porta, il portiere respinge e la mette dentro Valentino appena entrato. Dopo alcuni minuti di recupero l’arbitro fischia la fine ed è festa gialloblù!

Crotone poco reattivo in fase realizzativa, aggressivo in campo a tratti con il n.1 della Juve Stabia poco impegnato.

Tre punti che vanno alle vespette di mister Michele Sacco, sicuramente un buon inizio davanti ai propri tifosi e testa al prossimo match

per lo spettacolare 3 3 tra Juve Stabia e Crotone Under 15 CLICCA QUI