Perugia-Benevento si è giocata questa mattina alle 11:00 presso il C.S “Paolo Rossi” di Perugia. (Campionato Primavera 2 – Girone B -)

3^ giornata Campionato Primavera 2 

Alle ore 11:00 di questa mattina si sono affrontate sul terreno di gioco del “Paolo Rossi” le due formazioni di Perugia e Benevento allenate rispettivamente da mister Alessandro Formisano e Dario Rocco. Ricordiamo che nelle prime due giornate i giallorossi hanno ottenuto due vittorie, il Perugia una vittoria contro l’Ascoli e una sconfitta 1-0 sul campo del Pisa.

Il primo tempo è molto combattuto, ma il risultato si sblocca in avvio di gara: palla in area ed il n. 6 degli umbri Cicioni nell’anticipare un attaccante giallorosso manda la palla nella propria porta nell’angolino alla destra del portiere.

Il Perugia crea gioco e qualche occasione, ma si va a riposo sul punteggio di 0-1 per la truppa di mister Dario Rocco.

Inizia la ripresa e i biancorossi padroni di casa provano a riacciuffare la sfida, ma col passar dei minuti, da una delle avanzate offensive degli stregoncini arriva il raddoppio: palla a Ciurleo bravo ad effettuare un cross basso dalla sinistra in area perugina perfetto per capitan Perlingieri che di piede supera il n.1 biancorosso classe 2007 Yimga Kamtchoun.

Per Perlingieri gol n. 5 in campionato dopo 3 giornate disputate.

Gli umbri di mister Formisano non si arrendono e nel finale segnano con il subentrato Cifuentes Chavez: a seguito di un rimpallo in area la sfera esce fuori sul lato sinistro, la recupera il n.18 biancorosso che calcia alla destra di Nunziante verso l’incrocio gonfiando così la rete dei giallorossi.

Non c’è più tempo, arriva subito dopo il triplice fischio del direttore di gara che sancisce la vittoria del Benevento Primavera sul campo del Perugia per 1 a 2. Per i campani 3 successi su 3 e sono ora 9 i punti in classifica, il Perugia resta a 3 con due sconfitte e una vittoria finora ma in tutte le gare la squadra ha sempre lottato fino alla fine (Perugia-Ascoli 2 1, Pisa-Perugia 1-o e Perugia-Benevento 1-2).

 

perugia