Picerno Casertana si è giocata oggi alle 14:00 presso lo stadio “Donato Curcio” di Picerno (Pz) – Camp. Primavera 4 –

Girone B – 2^ giornata 

Gara iniziata con circa 15 minuti di ritardo, poi dopo la prima fase di studio tra le due compagini in campo ecco che la  Casertana di mister Massaro si rende pericolosa al 20′ con Umberto Galletta, ma la sua conclusione colpisce il palo. Alla mezz’ora segna il Picerno Primavera di mister Giuseppe Cirone con Manuel Sanchirico che serve il n.9 Mecca e insacca!

Fine 1^ tempo 1-0 per i rossoblù padroni di casa.

Nella ripresa al 50′ ecco il 2-0 dei lucani: calcio d’angolo, respinge la sfera la difesa campana e Fucci con un rasoterra la manda in fondo al sacco alla sinistra del portiere Ploskonos dei falchetti.

Poco dopo palo della Casertana colpito dal n.9 Vincenzo Monaco. I falchetti dimostrano con i fatti di non arrendersi e segnano al minuto 83: lancio lungo dalla fascia destra del n.13 Del Prete all’altezza del centrocampo, palla per Galletta che in area non perdona e stavolta la mira è giusta.

I campani ci credono, ma subiscono il gol del definitivo 1-3 qualche minuto più tardi: da una rimessa laterale sponda di Palladino e Sanchirico batte il n.1 dei falchetti. Non succede più nulla nel recupero, il Picerno batte la Casertana e fa due su due dopo la vittoria ottenuta a Messina 7 giorni fa. I campani di mister Massaro restano a 3 dopo aver ottenuto la vittoria nel derby in casa contro il Sorrento nel turno precedente.

picerno