Under 17 A-B (Girone A): si sono giocate ieri pomeriggio le gare Pisa-Cremonese, Spezia-Reggiana e Modena-Torino.
_____________________________
Al Campo “Redini” di Cascina (Pi) si è disputata ieri pomeriggio (ore 15:00) la gara Pisa vs Cremonese (4^ giornata). Il Pisa del tecnico Sandro Cois passa in vantaggio al 4′ del primo tempo co un rigore trasformato dal n.6 capitan Matias Casarosa, poi al 36′ Cristian Vivace realizza la rete del 2-0. Nella ripresa la Cremonese di mister Erminio Russo non riesce a recuperare alcuna rete e dopo 7 minuti di recupero la gara finisce con il successo dei toscani ottenuto tra le mura amiche. Pisa sceso in campo con due ragazzi del 2008 dal 1^ minuto (Menicucci e Tosi), la Cremonese con tutti 2007.
______________________________
In Emilia si è disputata Modena Torino terminata 0 1 per i granata di mister Rebuffi. Gara iniziata alle 14:00 e si è disputata al campo “Fratelli Sentimenti” di Bomporto (Mo).
In gol al 32′ il n. 8 Kirilov classe 2007. Il Modena di mister Troiano ci prova nella ripresa, ma nulla, si resta sullo 0 a 1 fino alla fine. Espulsi Gallo (n.13) e Foschiani (n.6) tra le fila del Torino. Tre punti importanti per il Torino U17 che aveva raccolto finora 2 punti in 3 gare precedenti, il Modena resta a 3 per effetto di una sola vittoria (4-0 sul campo della Reggiana) ottenuta nelle prime 4 giornate.
_______________________________
Un’altra gara nel Girone A che si è giocata domenica 1 ottobre è stata Spezia-Reggiana (campo “Ferdeghini” ore 15:00 di La Spezia). Il match è finito 3 1 per i liguri di mister Claudio Terzi. Spezia in gol con l’attaccante nr. 9 Felici al 40′, poi nella ripresa prima segna Nicolai, poi Franchetti ed il punteggio diventa 3-0.
La Reggiana Under 17 del tecnico Orlandini accorcia con Becchio (subentrato circa 20 minuti prima), ma è troppo tardi. Finale 3 1 per lo Spezia che sale in classifica a 7 punti (Parma primo a 9), la Reggiana resta a 0 con 1 gol realizzato e ben 14 subiti finora.