Il Cesena Primavera ha ospitato quest’oggi il Napoli. La gara si è disputata al “Rognoni” di Villa Silvia di Lizzano alle 15:00.
Primavera 2 – Girone B –
In campo quest’oggi Cesena e Napoli per dar vita alla giornata n.4 del Campionato Primavera 2. Due squadre che nello scorso turno hanno ottenuto rispettivamente un pari sul campo del Cosenza per 2-2 e una vittoria sul campo della Ternana per 0-3. In classifica, alla vigilia del match, Napoli con 6 punti, romagnoli con 7.
La gara è terminata 4 1 per il Cesena di mister Campedelli che ha avuto la meglio sugli azzurrini del tecnico Andrea Tedesco. Brutta sconfitta per i partenopei che terminano il primo tempo sotto di 2 reti per effetto delle marcature romagnole di Ghinelli e del solito Coveri.
Nella ripresa il Napoli ha una reazione di orgoglio e accorcia le distanze con un colpo di testa il n.6 De Luca Alfonso, tra i pochi 2006 scesi in campo quest’oggi dal 1^ minuto.
Il Cesena non ci sta e aggredisce il Napoli realizzando altre 2 reti. Il TRIS porta la firma di Nicolò Amadori al minuto 66, nel finale ancora Coveri mette la palla in fondo al sacco, dopo aver sfruttato un errore difensivo dei partenopei, ed il punteggio è 4 1 per i romagnoli!
Due gol per tempo ed il Cesena conquista 3 punti, ora in classifica i romagnoli salgono a 10, gli azzurrini restano a 6 (due successi e due sconfitte)