Salernitana-Cosenza si è disputata ieri pomeriggio alle 16:00 presso il campo “Volpe” di Salerno. Ecco com’è andata.
Dopo il 4-1 al Catanzaro, la Salernitana Under 16 rifila altre 4 reti ad un’altra compagine calabrese, stavolta al Cosenza Under 16.
Primi 20 minuti ben giocati dai 22 in campo, poi al 30′ Salernitana Under 16 in vantaggio: cross da angolo di Paolillo, palla in area e Leotta di testa non sbaglia. E così si chiude il primo tempo.
Nella ripresa Cosenza in 10 uomini al 52′ per l’espulsione di Chiappetta (n.5). Al 60′ però i calabresi pareggiano con Mazzulla il cui tìro dalla distanza è vincente.
Sull’1-1 i granatini di mister De Santis decidono però di sfruttare anche gli spazi lasciati dal Cosenza in 10 e segnano 3 reti.
Il gol del 2 1 porta la firma di Vacca: cross dalla sinistra e il granatino piazza la palla su lato opposto al portiere dei calabresi.
Il gol del 3 1 lo segna ancora Vacca: azione che si sviluppa sulla trequarti, palla a Vacca che supera un paio di avversari, calcia e palla all’incrocio!
Nel recupero POKER della Salernitana! Azione solitaria di Belfiore, a seguito di una ripartenza, tiro forte sul primo palo e palla in fondo al sacco!
Finale 4 1 per la Salernitana!