Bari-Fiorentina si è giocata questa mattina alle 11:00 al C.S. “G.Scirea” di Bitritto (Ba) – Camp. Under 17 A-B (Girone C)

Tra Bari e Fiorentina (4^ giornata di campionato) termina 1-0 per la Fiorentina del tecnico Capparella: il gol decisivo segnato dalla squadra viola arriva alla fine del primo tempo grazie ad un calcio di punizione battuto da Maiorana dalla distanza e palla che si insacca alle spalle del 2007 De Giosa.

La classe 2007 dei biancorossi allenata dal tecnico Vito Di Bari sbaglia almeno 3 occasioni da gol, gioca bene e fallisce, sempre nella prima frazione di gioco, anche un calcio di rigore con Palombo la cui conclusione termina all’incrocio.

Nel secondo tempo sempre Bari che aggredisce, la Fiorentina spreca alcune ripartenze, ma finisce 1-o. Espulso Buonsante verso lo scadere tra le fila dei biancorossi.

Termina il match con i pugliesi sconfitti, ma a testa alta applauditi dai tifosi. La compagine viola ottiene altri 3 punti e sale a 12 assieme alla Roma (entrambe 4 vittorie su 4), il Bari resta a 4 con 9 reti realizzate e 7 subite