ANCONA-JUVE STABIA si è giocata domenica 8 ottobre al COMUNALE “SORRENTINO” di ANCONA alle ore 15:00 (Under 16 Serie C).
Tra le varie gare del Campionato Under 16 Serie C (Girone C) giunto alla seconda giornata, domenica 8 ottobre si è disputata anche Ancona-Juve Stabia.
Il primo tempo tra i dorici di mister Tubaldi e le vespette è terminato 0 a 0.
Ad inizio ripresa Juve Stabia avanti di un gol grazie alla rete segnata da Balzano su assist filtrante di Ponte, Poco dopo Ancona in gol ed ecco il segno X: si accende una mischia in area di rigore stabiese, ne approfitta Maraschio che di piatto non perdona! Ma i marchigiani insistono e trovano anche il 2-1: cross dalla fascia destra in fase d’attacco, colpo di testa di Beccacece e palla in fondo al sacco!
Nonostante gli sforzi prodotti dai campani nel finale il risultato non cambia, 3 punti ai padroni di casa che salgono a 6 dopo la brillante vittoria ottenuta per 1 a 4 ad Arezzo nello scorso turno. La Juve Stabia di mister Romano resta a 3 per effetto della vittoria conquistata nel derby 9 giorni fa contro il Sorrento U16.
Prossimo turno Juve Stabia-Benevento e Taranto-Ancona
Domenica 15 ottobre 3^ giornata