A voi risultato e i marcatori del doppio confronto Lazio-Catanzaro (Under 15 e Under 16 A-B), andato in scena ieri pomeriggio nella Capitale
Si sono giocate domenica 7 ottobre, presso il centro sportivo “La Borghesiana” di Roma, le due gare Lazio-Catanzaro, valide per le categorie Under 15 e Under 16 A-B (Girone C, terza giornata per entrambe).
La prima gara, valida per l’Under 15, si è giocata alle 13:30 ed è terminata 4 a 2 per la Lazio di mister Assumma.
Al 12’ vantaggio biancoceleste con il numero 9 Clarizia, poi gli ospiti pareggiano al 18’ con Bruno. Al 26’ ancora Lazio in gol con il numero 10 Martellucci, poi al 30′ tris degli aquilotti con il numero 11 Di Maggio.
Al 33’ i capitolini calano il poker ancora con Martellucci, infine nella ripresa al 43’ il Catanzaro accorcia le distanze con Bruno e si porta sul definitivo 4 a 2.
Al termine del match i biancocelesti di mister Assumma salgono a 4 punti, ma con due gare su tre giocate. Il Catanzaro di mister Pezzano resta a 0.
‐—————————————————-
—————————-‐————————
Alle ore 16:00, invece, si è giocata la gara valida per l’Under 16 A-B. Il punteggio finale è stato di 2 a 2, con la Lazio che sale a 4 punti in classifica (solo due gare giocate su tre), mentre il Catanzaro resta con un punto.
Nel primo tempo va in vantaggio la Lazio grazie a un gol segnato di testa da Reita al minuto 26. Al minuto 33 Aloisio su calcio di rigore pareggia per gli ospiti che, nella ripresa, trovano anche il vantaggio con Ferrise.
Poi De Fraia all’83’ riporta il risultato in parità per i biancocelesti di mister Procopio.
Da segnalare l’espulsione di De Angelis, numero 20 della Lazio.
Un solo punto per i capitolini dopo il successo ottenuto per 3 a 0 sul campo del Palermo nello scorso turno.
Riccardo Giovannetti