EMPOLI-PALERMO (Under 16) – Aggiornamenti LIVE dal “Monteboro”. Di seguito le news più importanti del match (Under 16 A-B).

Empoli e Palermo scendono in campo alle ore 13:00 per giocare la gara di recupero della 1^ giornata del Camp. Under 16 A-B che non si è disputata il 24 settembre scorso.

La sfida (Girone C) è in scena al centro sportivo “Monteboro”.

Le due squadre, alla vigilia, hanno rispettivamente in classifica 3 e 0 punti, ma su 3 gare di campionato disputate ricordiamo che i toscani ne hanno giocata 1 (da recuperare anche la sfida contro il Bari il 18 ottobre) e i siciliani anche (nello scorso week end la classe 2008 rosanero è stata a riposo).

DIRETTA LIVE DEL MATCH – ore 13:00 – calcio d’inizio –

 

Ecco le Formazioni ufficiali

Squadre che stanno terminando il riscaldamento, ancora 15 minuti circa e alle 13 via a Empoli Palermo

Nel frattempo è terminata Empoli Palermo valida per il recupero dell’Under 15 che si è  giocata sempre stamattina alle 11:00.

Finale 1 a 1 con l’Empoli in gol nel finale.

A tra poco per aggiornamenti Live di Empoli Palermo Under 16 A-B

👇👇👇👇👇👇👇👇

Iniziata!!!

Empoli

3′ Fase di studio tra le due squadre

6′ Prima occasione Empoli: scende sulla destra Tavanti, mette al centro per Busiello che controlla e batte a rete, ma il grande intervento del portiere rosanero Florulli gli nega il vantaggio.

10′ Empoli in vantaggio con Blini: gran diagonale che betta l’estremo difensore rosanero

12′ Altra occasione per i padroni di casa con Guglielmino che da fiori area calcia sotto la traversa, ma ancora una volta il portiere Florulli con un gran volo devia in calcio d’angolo!

Minuto 16: Empoli 1 Palermo 0

22′ Super Empoli in campo: ecco il raddoppio degli azzurri di mister Davide Moro con Campaniello che di testa mette in rete su assist di Blini dalla fascia destra.

32′ ancora 2 0 per i toscani!

34′ Fase di controllo da parte dell’Empoli e timida reazione del Palermo che sta cercando di farsi vedere dalle parti di La Storia.

L’Empoli ha costruito 5 palle Gol nei primi 25 minuti.

37′ Terza segnatura per l’Empoli con Busiello che da centro area piazza la palla all’incrocio dei pali su assist dalla destra di Guglielmino

Mancano pochissimi minuti alla fine del primo tempo

Fine primo  tempo, a tra poco per la diretta Live della ripresa.

👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇

Secondo tempo via all ripresa!

45′ Sfiora il gol il Palermo con il capitano Nicolosi che di testa, su assist del numero 7 Colicchia dalla destra, spedisce a lato da posizione favorevole

47′ Palo di Tavanti con un tiro da fuori area, Empoli vicinissimo al TRIS!

52′ Capovolgimento di fronte e Palermo in contropiede: il numero 7 Colicchia arriva a tu per tu con il portiere empolese Lastoria, ma spedisce la palla sopra la traversa

60′ ritmi un po’ calati, i 2 mister iniziano le sostituzioni

63′ Sfiora il poker gol la squadra di casa del tecnico Moro con Busiello: l’azzurro entra in area dalla sinistra e con un diagonale cerca di beffare il portiere siciliano Florulli salvato da una deviazione di un compagno in calcio d’angolo.

66′ Ecco il POKER empolese con Mainardi che sfrutta al meglio un lancio in profondità di Pellegrini, gran diagonale e palla in rete

EMPOLI 4

PALERMO 0

72′ mancano 8 minuti alla fine del match

74′ Altre sostituzioni effettuate dai due tecnici

78′ Sfiora il quinto gol l’Empoli con Pellegrini, ma ci pensa il portiere Florulli a respingere il pallone ed evitare un passivo più pesante.

È  finita! Poker azzurro al Monteboro!

Empoli che ha condotto la gara con grande determinazione e superiorità sin dall’inizio.

Nota di merito in casa Palermo a nostro avviso al portiere Florulli che in almeno 3 occasioni ha evitato un passivo più pesante alla sua squadra con interventi importanti tra i pali.