Juve Stabia e Benevento hanno dato vita quest’oggi alle ore 14:00 alla gara n. 3 del Campionato Nazionale Under 16 Serie C
Si è giocata questo pomeriggio la gara Juve Stabia-Benevento presso il campo “Holly e Benji” di Casalnuovo di Napoli (Na) e valida per la terza giornata del campionato Under 16 Serie C.
Il primo tempo vede protagonisti in campo 22 “scugnizzi” decisi a vincere un derby infuocato!
L’emozione più importante la regala la Juve Stabia al 20′ della prima frazione di gioco: le vespette usufruiscono di un calcio di punizione dal limite dell’area, Ponte si incarica della battuta e palla che colpisce l’incrocio dei pali!
Nella ripresa tocca al Benevento creare la palla-gol più importante: fallo di Calabrese su Giugliano, dal dischetto si presenta lo stesso classe 2008 giallorosso e palla che viene parata dal n. 1 delle vespette Ardolino.
Non succede più nulla fino alla fine, termina 0 0 tra Juve Stabia e Benevento, per le vespette di mister Romano è il secondo pareggio a reti bianche ottenuto in 3 gare giocate.
Bella iniziativa a fine gara da parte della Dirigenza della Juve Stabia che ha organizzato un terzo tempo con tutti i ragazzi scesi in campo e non alla presenza anche di tanti operatori del calcio giovanile.
E di queste iniziative, soprattutto quando ci sono i giovani in campo, il nostro CALCIO ormai alla deriva per tanti motivi, ne avrebbe maggior bisogno…
Classifica: gialloblù a 4 punti, stregoncini a 5.