Al campo “Miglietta” di Carosino (Ta) si è disputata Taranto Ancona valida per la giornata nr.3 del camp. U16 Serie C (Girone C).

Il Taranto di mister Recchia, dopo due successi consecutivi, perde nel terzo match che si è giocato questa mattina alle 10:30.

Il Taranto parte meglio e si porta in vantaggio con Viola che trasforma un calcio di rigore. La gara è abbastanza equilibrata col passar dei minuti e l’Ancona perviene al pari con Umanets Artur (n.11 dei dorici): in scivolata cross dalla fascia e Umanets taglia arrivando da dietro e con un bel gesto tecnico in torsione manda la palla in gol sul secondo palo!

Nella ripresa i pugliesi sfiorano la rete con Acclavio (portiere para quasi sulla linea), Casaluci e Sorace, ma i marchigiani escono fuori alla distanza segnando due reti fissando il punteggio sul 3 1 finale.

Il gol del 2-1 porta la firma di Domesi, tra i migliori degli ospiti per qualità e costanza in campo. Il n.4 riceva palla e dal limite calcia in porta approfittando anche di un leggera deviazione.

In contropiede segna ancora l’Ancona Under 16 con Mattia Canori.

Marchigiani di mister Tubaldi in gol 3 volte quindi ed ecco 3 punti in più in classifica (9 totali, 3 su 3 vinte).

Il Taranto resta a 6