Arzignano – Domenica 22 ottobre l’Arzignano Primavera del tecnico Nicola Saviolo ha ospitato il Rimini di mister Brocchini.

Arzignano-Rimin termina 3 2

Squadre in campo e già dai primi minuti si capisce che la gara è combattuta e regalerà emozioni. Al 20′ gol del Rimini: spunto di Satalino sulla fascia, palla al centro e gol facile dell’ex Cesena Giometti.

Al 30′ gran tiro di Cherubini del Rimini dalla distanza e traversa piena! Nel recupero gol dell’Arzignano: angolo per il Rimini, azione sbagliata, ripartono i padroni di casa e palla al n.9 Valerio che non sbaglia!

Nella ripresa al 50′ altra rete dell’Arzignano in mischia con Baretta, al 60′ altra traversa dell’Arzignano. Forcing finale del Rimini che trova il pari con Di Dio su errato disimpegno dei locali.

Nel recupero il Rimini cerca la vittoria, sfiora il vantaggio, ma da una ripartenza con errore degli ospiti, l’Arzignano segna la rete del successo ancora con il 9 Valerio: palla persa a centrocampo da un difensore del Rimini, ripartenza Arzignano e l’attaccante Valerio arriva 1 vs 1 con il portiere locale, lo salta e mette la palla i fondo al sacco.

Vittoria all’ultimo respiro per i vicentini di mister Saviolo e testa alla prossima gara, il Rimini dal canto suo ha disputato una buona gara ma nel finale necessitava più concentrazione.

Arzignano