Catanzaro – Le giovanili nello scorso week end sono scese in campo con tutte e 4 le categorie Primavera U17,U16 e U15

Sabato 28 ottobre la Primavera del Catanzaro ha vinto sul campo del Potenza, domenica 29 ottobre l’Under 16 sempre dei giallorossi ha perso 1 0 sul campo Bari, ecco risultati e marcatori dell’Under 17 di mister Rosario Salerno e dell’Under 15 del tecnico Mario Pezzano.

Tra Palermo e Catanzaro (Under 17 A-B -7^ giornata- Girone C-) la gara (ore 11:00 calcio d’inizio) si è chiusa sul punteggio di 1-0 per i rosanero di mister Cristiano Del Grosso (Campo “Pasqualino Stadium” di Carini (Pa)).

In gol Christian Vaccaro (n.9) al 43′ del primo tempo. In classifica siciliani a 10 punti e calabresi anche a 10.

____________________________________

In Puglia la sfida Bari-Catanzaro è terminata 1 3 per i calabresi di mister Pezzano. Primi tre punti in classifica per l’Under 15 giallorossa, il Bari resta a 2. Il match si è giocato domenica 29 ottobre al campo “Antonucci” di Bitetto alle ore 11:00 (Girone C – 6^ giornata – Under 15 A-B).

Minuto 37 vantaggio del Catanzaro firmato dal n.7 Zangari. Nella ripresa il Catanzaro ha una marcia in più e segna al 42′ sempre con il n.7 Zangari. Sul punteggio di 0-2 ecco il gol del Bari al 45′ con il n.9 De Ruvo.

Nel finale gol del 3-1 per gli ospiti firmato dal n.18 subentrato Antonio Bitonti.