Laratta – Il tecnico di origini calabresi rientra in pista e allenerà un club in Promozione dopo aver vissuto esperienze nelle giovanili.

Nuova avventura per mister Pasquale Laratta.

Dopo aver allenato negli ultimi 6 anni le giovanili del Crotone calcio tra Under 13, Under 15 A-B e Under 16 A-B, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, Laratta da qualche ora è il nuovo mister del Cotronei, club che milita in Promozione calabra (Girone A).

Il tecnico 42enne vanta circa 20 campionati di esperienza tra giovanili dilettanti e professionistiche, negli ultimi anni ha fatto parte del club Crotone allenando tanti ragazzi, oggi in parte in forza alla stessa Primavera rossoblù, ma anche in squadre di Serie D ed Eccellenza.

Nell’ultima stagione (2022-23) Laratta ha ricoperto anche il ruolo di Coordinatore Tecnico dell’attività di base e mister dell’Under 16 Serie C del Crotone calcio, poi come un fulmine a ciel sereno a metà luglio scorso le strade del club pitagorico e del 42enne si sono divise.

Dopo aver valutato nelle scorse settimane anche proposte in Eccellenza, ecco la nuova sfida per Laratta: il Cotronei in Promozione