Avellino – La formazione irpina classe 2007 quest’anno è allenata dal tecnico Gigi Molino ex attaccante di Foggia, Benevento e dello stesso Avellino.
L’ottimo momento che sta vivendo l’Avellino Under 17 non è passato inosservato ne’ allo staff della Rappresentativa Lega Pro, ne’ ad alcuni club di categorie superiori.
Infatti, nei giorni scorsi mister Arrigoni, tra i tanti convocati per lo stage di Bitonto, ha chiamato anche alcuni biancoverdi che si sono finora distinti maggiormente con la maglia dei Lupi.
Ma non solo.
L’Udinese, club da tantissimi anni in Serie A, che in questo momento sta lottando per non retrocedere, nei giorni scorsi ha invitato in Friuli il giovane portiere classe 2007 Michele Castiglio, in forza all’Avellino Under 17, negli anni scorsi anche con Under 15 e 16 dei biancoverdi.
Castiglio ha trascorso alcuni giorni in prova col club friulano facendosi apprezzare per le sue ottime qualità tecniche e tattiche.
Vedremo se il suo futuro potrà colorarsi di bianconero nei prossimi mesi…
Intanto, la compagine di mister Molino si gode il primato nel campionato Under 17 serie C (Girone D) con 5 vittorie e 1 pareggio ottenuto nelle prime sei gare giocate.
Servirà anche un ottimo girone di ritorno ai Lupi per capire se quest’anno sarà possibile sognare…