Taranto – Finisce con la vittoria dell’Avellino contro i 2009 rossoblù per 3-2 il match valido per la 7^ giornata del Camp. Under 15 Serie C
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 13:00 presso il “Campo B – Iacovone” di Taranto la gara Taranto-Avellino, valida per il Campionato Under 15 Serie C (girone D – settima giornata -).
L’Avellino di mister Di Donato è riuscito ad imporsi sul Taranto di mister Vitale per 3-2.
Nel primo tempo Taranto in vantaggio con Fraccalvieri che al 18′ segna il gol dell’1-0. Al 33′ capitan Palma dell’Avellino pareggia i conti.
Nella ripresa gli ospiti partono fortissimo. Infatti, Ciampi al 50′ realizza l’1-2 e ci pensa De Cunzo a realizzare l’1-3 al 52′.
Gli irpini si portano, quindi, sul doppio vantaggio in davvero pochissimi minuti.
I padroni di casa al 57′ colpiscono una traversa con il numero 20 Voria subentrato ad inizio secondo tempo. Il gol del 2-3 arriva solo nel finale con Vitale, ma non c’è più tempo, si va nel recupero e l’Avellino difende bene fino all’ultimo respiro.
Esultano i LUPI a fine gara portandosi in classifica a 12 punti, mentre i rossoblù restano a 7, ma escono dal campo consapevoli di aver effettuato una buona prestazione.