FIORENZUOLA-RIMINI si è disputata al C S. “Academy Roberto Bricchi” di Fiorenzuola d’Arda (PC)

Fiorenzuola-Rimini termina 1-4. Match giocato questo pomeriggio alle 14:30.

Bella partita interpretata in maniera positiva dal Rimini di mister Brocchini.

Nel 1° tempo, nonostante un Rimini molto propositivo, il Fiorenzuola del tecnico Zanoncelli passa in vantaggio con un bel gol segnato da Aroma su imbucata di Concavi.

Nel secondo tempo cambia tutto.

Il Rimini diventa più concreto e già al 48′ pareggia con Cherubini, su assist dal fondo del n.7 Diotallevi.

Passano 2 minuti e l’ex Spal Satalino raddoppia su una bella azione di squadra, passaggio ancora di Diotallevi e il n.10 del Rimini insacca.

Al 56′ errato passaggio di un difensore dei piacentini, il n.10 Satalino ruba palla, arriva in area, evita anche il portiere Grisendi in uscita e lo trafigge con un gran tiro sotto l’incrocio.

Dal 60′ fino alla fine le due squadre cercano ancora di rendersi pericolose in zona offensiva, ma solo il Rimini segna: al minuto 87 i biancorossi, infatti, segnano il quarto gol con il subentrato Hassler che trafigge il portiere con un preciso rasoterra.

Finale Fiorenzuola 1 – Rimini 4 e ora in classifica i padroni di casa restano a 7 punti , i romagnoli salgono a 9 (3 gare perse e 3 successi ottenuti).

Fiorenzuola