Taranto e Avellino sono scese in campo nella giornata di sabato 4 novembre (Under 17 Serie C – anticipo Girone D -).
Tra Taranto e Avellino termina 2-2 al “Campo B – Iacovone” di Taranto (match Under 17 Girone D anticipo 7^ giornata). La gara si è disputata sabato 4 novembre alle ore 15:00.
Primo tempo di marca avellinese in gol due volte, con D’Onofrio e Lanzone. Il gol del vantaggio dei campani arriva da una grande azione sulla destra, Lanzone scappa via e crossa per D’Onofrio che di prima intenzione batte il portiere. Il secondo gol a seguito di un’azione calibrata che libera Lanzone che di prima intenzione fulmina il portiere dei pugliesi.
Il secondo tempo sembra sotto controllo degli irpini classe 2007 di mister Gigi Molino, ma i pugliesi accorciano con Mandurino (ancora in gol dopo la scorsa settimana a Potenza) approfittando di un errore della difesa dell’Avellino
Al 90′ una punizione “capolavoro” di De Luca del Taranto regala il pareggio ai rossoblù.
Tenta l’Avellino il forcing finale ma il risultato termina 2-2.
Irpini che vanno a +2 sulle seconde che giocheranno quest’oggi.
L’Under 17 biancoverde, dopo 2 trasferte di fila, domenica 12 novembre a Venticano ospiterà la Virtus Francavilla, un Big-Match della giornata tra due squadre che hanno finora ben figurato (Avellino ancora imbattuto -unica squadra- del Girone D).
Complimenti al Taranto U17 di mister Cristofaro per il secondo tempo disputato contro la squadra irpina