Al “Volpe” di Salerno si è disputata alle 10:00 di questa mattina la gara Salernitana Roma (Under 15 A-B – Girone C – ).

7^ giornata

La Salernitana di mister Cerrato gioca un buon primo tempo contro i pari età della Roma del tecnico Scala ma nella ripresa col passar dei minuti si lascia infilare più volte dalle avanzate offensive dei capitolini ed il punteggio finale recita 1-4 per la Roma Under 15.

In avvio di gara indecisione del portiere dei granata in uscita, pallonetto di un giallorosso e palla sul palo. Ci prova la squadra di casa poco dopo: tiro da fuori area, respinge il portiere della Roma, Robertazzi si avventa sulla palla con il n.1 capitolino ancora a terra e palla fuori!

Ecco però il vantaggio della Salernitana con Massa la cui punizione tagliata è vincente! Da una rimessa laterale nasce poi l’azione che porta Saviano al pareggio! Si va negli spogliatoi col punteggio di 1-1.

Nel secondo tempo Roma in gol 3 volte. Azione sulla destra palla in mezzo e Galietti di testa non sbaglia. Roma che segna anche il 3 1: Bonifazi di testa, da cross proveniente da calcio d’angolo, la mette dentro!

Poker Roma poco dopo a seguito di un’azione manovrata cross dalla destra e Galietti gonfia la rete dei granatini.

Finale Salernitana 1 – Roma 4