Catanzaro – U15 e U16 dei giallorossi hanno ospitato quest’oggi il Cosenza mentre i ragazzi dell’U17 hanno ospitato il Frosinone.
Si sono giocate questo pomeriggio le gare Catanzaro-Cosenza (U16 A/B e U15 A/B) e Catanzaro-Frosinone (U17 A/B). Tutte e tre le gare fanno parte del girone C dei rispettivi campionati.
La prima gara si è giocata alle ore 10.00 presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro e ha visto i padroni di casa dell’Under 17 ospitare il Frosinone U17 di mister Mizzoni. Il punteggio finale è stato di 0-1 per i ciociari che segnano al minuto 51 con il numero 9 Loris Fiorito.
Gara caratterizzata da otto ammoniti. Il Catanzaro di mister Salerno resta a 10 punti mentre il Frosinone sale a 12.
________________________________
Alle ore 12.00 si è giocata invece al Centro Tecnico Federale di Catanzaro la gara Catanzaro-Cosenza valida per la settima giornata del campionato U15 A/B. Va in vantaggio al minuto 7 il Catanzaro con il numero 9 De Dio, ma al minuto 26 pareggia il Cosenza con il numero 10 Manuel Bartucci. Il primo tempo termina in parità per 1-1; è una gara questa, corretta con solo due ammoniti.
Nel secondo tempo non succede più nulla e le due squadre si dividono la posta in palio, guadagnando un punto a testa. Il Catanzaro sale a 4 in classifica, mentre il Cosenza conquista il suo primo punto del campionato.
_________________________________
Sullo stesso campo, ma alle ore 15.00, si è giocata Catanzaro-Cosenza valida perl’U16 A/B. I giallorossi di mister Spader vanno in vantaggio al minuto 20 con Raimondi (numero 10 del Catanzaro), ma al minuto 30 il Cosenza di mister Garofalo pareggia con il numero 7 Italia.
Nella ripresa al minuto 60 arriva il gol della vittoria su calcio di rigore trasformato dal bomber Manuel Di Prima del Cosenza; anche questa è una gara corretta con soli tre ammoniti.
Il Cosenza sale a 7 punti mentre il Catanzaro rimane a 7 punti.