Under – Nello scorso week end si sono giocate le gare Padova Cesena (U15/U17) e lunedì 6 novembre anche Foggia-Latina (U15/U17)

Ale ore 13:00 di domenica 5 novembre si è disputata Padova Cesena (Girone B) sia per la categoria Under 15 che Under 17 Serie C.

________________________________________

La gara Under 15 si è disputata al C.T.F. di Noventa Padovana (7^ giornata) ed è finita con un 3-0 secco per i veneti di mister Claudio Ottoni. Vantaggio patavino al 2′ di gioco con Mazzon. Lo stesso n.9 raddoppia alla mezz’ora. Nella ripresa la gara resta sul 2-0 fino a pochi minuti dal triplice fischio, infatti, ci pensa poi Miotto al minuto 76 a realizzare il tris.

In classifica Padova a 17 punti con la miglior difesa e Cesena di mister Zanetti a 10.

__________________________________________

Per quanto riguarda l’Under 17, la gara Padova-Cesena è finita 0 2 per i romagnoli di mister Juri Tamburini. Match disputatosi al “Senza Frontiere” di Abano Terme (PD) domenica 5 novembre ore 13:00.

Nel primo tempo espulso il n.5 Stievano del Padova al 10′. Nella ripresa i bianconeri approfittano della superiorità numerica e chiudono la sfida grazie a due gol segnati nei primi minuti, al 46′ da capitan Zamagni, al 52′ dal n.10 Filippo Bertaccini.

Classifica: il Padova U17 di mister Agostini resta a punti 12, il Cesena sale a 16 

___________________________________________

___________________________________________

Dal Veneto voliamo in Puglia, precisamente al “Comunale” di Lucera (Fg). Si sono giocate (ma lunedì 6 novembre in posticipo) le due gare Foggia vs Latina Under 15 e Under 17 (entrambe 7^ giornata – Girone C -).

Foggia Latina Under 15 (iniziata 12:45) finisce 0 1 per i laziali di mister Ciciotti. Vantaggio del Latina al 5′ del primo tempo grazie alla rete segnata da Morici: tiro dal limite dell’area scoccato da i pontini, respinge il n.1 dei satanelli Vitacchione, nei pressi dell’area c’è Morici che ribadisce in rete! Nel secondo tempo il Foggia prova a pareggiarla, ma senza trovare la via del gol. In classifica i pugliesi di mister Bertozzi restano a 13, il Latina Under 15 sale a 11.

___________________________________________

Per quanto riguarda l’Under 17 (ore 15:00), la gara tra Foggia e Latina è terminata 0 1 per i laziali. Gol della vittoria segnato da Vigliotti al 27′ del s.t. lesto a risolvere una mischia in area. Da segnalare un gol annullato a Segat del Latina per fuorigioco.

In classifica Foggia del tecnico Zingarelli a 9 e pontini che salgono a 13 punti.

Under