Virtus Francavilla-Turris si è giocata alle 14:00 di questo pomeriggio (Campionato Primavera 3 – Girone B -)

Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) – 8^ giornata – Girone B –

Nel primo tempo la Virtus, sul punteggio di 0-0, colpisce un palo al 20′ con Serio: azione sulla destra, il giocatore dei brindisini si infila bene in area e calcia sul legno.

Al 38′ la Virtus segna il gol del vantaggio con il n.9 Magnati: l’attaccante protegge palla, entra in area con una finta, se la porta sul sinistro e con un diagonale insacca.

Finisce così il primo tempo con i padroni di casa del tecnico Gilberto D’Ignazio avanti di un solo gol.

Nel secondo tempo, nei primi 25 minuti circa, non si vivono particolari emozioni.

Ma al 72′ l’arbitro concede un penalty alla Turris (ammonito il portiere Carretta della Virtus per fallo su un attaccante corallino). Il n.10 Fiasca dal dischetto con un “cucchiaio” pareggia.

L’arbitro assegna 4 minuti di recupero e al 92′ la Turris trova il gol della vittoria: i campani recuperano palla a centrocampo, fraseggio dei corallini, assist per bomber Casacchia che in area col tacco si accentra evitando un paio di avversari e tira, palla che si insacca ed è festa Turris a fine gara!

Finisce quindi 2 1 per la Turris Primavera di mister Donato Capone, in rimonta. Ora la classifica vede i campani salire a 11, la Virtus resta a 13 al terzo posto.

virtus