Modena-Carrarese si è giocata quest’oggi alle 14:30 al campo “Leo Vicini” di Savignano sul Panaro (Mo) – Primavera 3 – Girone A -.

Primo tempo

Nei primi 20 minuti il Modena Primavera di mister Mandelli gioca decisamente meglio rispetto alla Carrarese del tecnico Nicola Pozzi. Al 13’ occasione con Brasili che calcia su un cross rasoterra da destra di Oliva ma il portiere della Carrarese Lorenzo Calò para

Al 22’ grande assist filtrante di Oliva, ma Brasili a tu per tu col portiere si “mangia” il gol tirando addosso a Calò. Al 30’ ottimo scambio Oliva-Vicini che di tacco smarca Ghillani, quest’ultimo tira ma il portiere mette in angolo

Al 30’ atterrato Gandolfi in area, l’arbitro assegna un rigore al Modena, calcia dagli 11 metri lo stesso Ghillani e palla rasoterra nell’angolino destro, il portiere Calò la tocca, ma entra lo stesso. Al 43’ punizione del nr. 3 Tommaso Bologna della Carrarese che sbatte sulla barriera. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 1-0 per i canarini.

Secondo tempo

Al 46′ del secondo tempo brutta palla persa da parte del Modena a centrocampo, ne approfitta il n. 9 della Carrarese Oppola Malik,  arriva al limite dell’area e con un gran tiro la mette all’incrocio realizzando il pareggio.
Dopo 3 minuti l’ex Lazio Brasili in area effettua una sponda per Ghillani che con un bel rasoterra insacca. Modena nuovamente avanti di 1 gol!

Al 52’, su una palla sporca in area, Brasili a 3 metri dalla porta prende la traversa in pieno e canarini che sfiorano quindi il TRIS.

Minuto 55: ancora il 9 della Carrarese Oppola viene lanciato verso la porta, ma chiude bene Olivieri che mette in angolo, Al 63′ tiro da fuori area del 16 Luciani della Carrarese che esce fuori ad un metro circa dal palo

Minuto 80: occasione in contropiede per il n.10 Sansaro della Carrarese che tira ad incrociare, ma la mette sul fondo. Al 92’ brutta palla persa di Gandolfi, sfera al n. 25 Criscuolo della Carrarese che tira centrale, Leonardi c’è!

Finisce 2 1 per il Modena un match in cui i padroni di casa hanno giocato meglio nella prima frazione di gioco subendo poco. Nella ripresa i toscani hanno reagito allo svantaggio creando poi anche qualche occasione senza fortuna.

In classifica Modena a 16 punti, Carrarese a 6.

modena

 

modena