Monopoli Turris si è giocata 2 volte questo pomeriggio. Ecco risultati e marcatori dei match validi per le due categorie U17/U15 Serie C
Nel Girone D dei campionati Under 15 e Under 17 Serie C erano in programma quest’oggi in Puglia i due anticipi Monopoli-Turris.
Per quanto riguarda l’Under 15 la gara si è giocata alle ore 14:00 (8^ giornata) al “Carrieri” di Monopoli. La sfida si è chiusa sul punteggio di 0 0 (clicca qui per articolo). Un punto importante per la Turris di mister Froncillo che sale a 11, i biancoverdi di mister Domenico Biasi a 16 e la mancata vittoria del Monopoli U15 è un’occasione persa in quanto restano con la Virtus Francavilla primi ma con una gara in più.
______________________________
Anche la gara Monopoli Turris valida per l’Under 17 e disputatasi sullo stesso campo, ma alle 16:00 sembrava finire sullo 0 0, invece nel recupero il Monopoli U17 di mister Pasquale Esposito segna il gol della vittoria: prende palla Nicolò Martire, punta Capuozzo e batte a rete superando Ciaravolo col sinistro.
Qualche minuto prima Battilo della Turris aveva colpito l’incrocio dei pali con una bella conclusione. Turris sfortunata e 3 punti al Monopoli. Pugliesi che salgono in classifica a 12 punti, i corallini di mister Fusaro restano a 9.
Al margine del match MONOPOLI-TURRIS U17 arrivano le parole del tecnico Giuseppe Fusaro (sul profilo personale social) che annuncia la separazione dalla società Turris. Nei prossimi giorni i corallini troveranno il sostituto dell’ex tecnico del Benevento che lascia dopo 8 gare in cui ha collezionato 3 successi e 5 sconfitte, 13 gol realizzati e 1 subito.