Si è giocato il derby Lazio Roma nella giornata di oggi alle ore 15:15 presso il Centro Sportivo “La Borghesiana” di Roma
La Lazio Under 16 vince il derby 2-1 contro la Roma del tecnico Ciaralli e sale in classifica a 18 punti, i lupacchiotti classe 2008 restano a 11.
Primo tempo 1-1 tra le due squadre.
Segna la Roma per prima: calcio d’angolo battuto dai giallorossi ed il n.2 Patitucci in area di testa non sbaglia!
La Lazio insiste e arriva l’azione fotocopia del vantaggio della Roma: angolo per i laziali, Ciucci n. 6 dei padroni di casa biancocelesti le mette dentro sempre di testa.
Nella ripresa gol della Lazio e lo realizza sempre Ciucci su calcio di rigore.
Derby alla Lazio e testa alla prossima gara (domenica 26 novembre – 10^ giornata -) per entrambe. Infatti, la Roma ospiterà il Palermo, la Lazio andrà a far visita al Frosinone.