UNDER 16: ecco il racconto di quanto accaduto nel match andato in scena ieri pomeriggio tra Juve Stabia e Perugia.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 16.00, presso il Centro Sportivo “San Michele Micri” di Pomigliano d’Arco (NA) la gara tra la Juve Stabia ed il Perugia valida per l’8^ giornata del campionato UNDER 16 Serie C (girone C).

Il primo tempo è molto combattuto ma alla mezz’ora a sbloccare il match è la Juve Stabia di mister Aveta (in panchina al posto dello squalificato Romano): conclusione del gialloblù Ponte, ma il portiere del Perugia è reattivo respingendo, finisce poi sui piedi di Petrlic Vincenzo che ribadisce in rete il vantaggio della Juve Stabia.

Nella ripresa arriva il gol del 2 – 0 segnato da Russo che finalizza, con una conclusione al volo, un assist di Ponte.

Passa qualche minuto ed arriva la rete che sancisce la fine del match: corner per la Juve Stabia, alla bandierina si presenta Ponte che mette in area una palla sanguinosa e Sedile con una fantastica conclusione dai 20 metri la insacca in rete portando i campani sul definitivo 3 – 0.

Con questo successo la Juve Stabia sale a 12 punti mentre il Perugia rimane a 19 perdendo la vetta solitaria in quanto agganciata dall’Ancona in virtù del successo per 4 -1 contro il Sorrento.

Perugia di mister Anelli che perde dopo 7 successi e un pareggio ottenuti in questi due mesi.