Under 17 – In Sicilia si è disputata la gara Catania-Turris, valida per la giornata n.10 del campionato Under 17 Serie C (Girone D)

Al Comunale Nesima di Catania termina 1 a 2 per la Turris la gara che si è giocata alle ore 13:00!

10^ giornata – Girone D –

Catania in 10 uomini verso metà primo tempo in quanto Pennisi riceve il secondo cartellino giallo dal direttore di gara e lascia la gara anzitempo. La Turris insiste e Coppola colpisce la traversa per i corallini con un bel tiro dal limite poco dopo la mezz’ora di gioco.

Fine 1^ tempo 0 0.

Nella ripresa gol del Catania U17 di mister Biagianti: cross dalla destra ed il n.9 Edoardo Mannino in mezza girata la mette nel sacco!

Corallini in gol con il subentrato Cuomo: azione insistita della Turris, la palla sembra non voler entrare, ma Cuomo quasi sulla linea insacca!

A pochi minuti dalla fine assist di Petrovsky per Cuomo lanciato a rete, tira ma il n.1 del Catania D’Agata respinge, Iaccarino ribadisce in rete! E’ la rete che vale il successo della Turris U17 di mister Izzo in terra siciliano, nelle ultime due gare 4 punti su 6 conquistati dai corallini anche se quest’oggi la truppa 2007 dei campani ha giocato per trequarti di gara in superiorità numerica.

In classifica Turris a 13 punti, i rossazzurri restano a 14.