Casertana-Recanatese si è disputata due volte nella giornata di domenica 26 novembre (Under 15 e Under 17 Serie C – Girone C -)

Under 17 Serie C (Girone C – 10^ giornata) giocata al campo “Papa” di Succivo (Ce).

Termina 2 1 per la Casertana Under 17 di mister Stendardo la gara nr. 10 di campionato (calcio d’inizio ore 15:00) contro la Recanatese. Primo tempo 1-0 per i rossoblù, in gol D’Angelo, poi ancora D’Angelo raddoppia nella ripresa. I marchigiani accorciano con Baldoni: scambio del giallorosso con un compagno, entra in area e trafigge il portiere avversario.

In classifica la Casertana, dopo l’ottimo pareggio per 0-0 ottenuto ad Arezzo 8 giorni fa, sale a 9 punti, la Recanatese del tecnico Gasparrini resta a 5. Prossimo turno domenica 3 dicembre (11^ giornata) Benevento-Casertana e Recanatese-Latina

__________________________________

__________________________________

La stessa gara, ma valida per la categoria Under 15 Serie C (Girone C – 10^ giornata) si è giocata al campo “Papa” di Succivo (Ce) alle ore 13:00.

In questo caso è stata la Recanatese di mister Baleani a vincere 3 2 sul campo dei falchetti 2009 di mister Dario Canelli. Eppure il match per la Casertana aveva preso una direzione giusta con i campani due volte in gol, prima con De Vivo, poi con Esposito.

Al 38′ marchigiani in gol: angolo battuto dagli ospiti, palla in area e colpo di testa di Mehmedi. 

Nella ripresa la Recanatese ha una marcia in più e mette a nudo le difficoltà anche difensive dei falchetti e prima pareggia, poi segna addirittura anche il 2-3 finale. Il 2 2 porta la firma del difensore Santamaria che di testa, sempre da azione d’angolo, gonfia la rete dei rossoblù. Passano i minuti e gli ospiti usufruiscono anche di un penalty, alla battuta va Mehmedi e palla in fondo alla rete!

Non succede nulla nelle ultime battute di gioco, al triplice fischio la festa è tutta giallorossa.

Recanatese che ha concesso parte del primo tempo agli avversari per poi “riprendere” il match e farlo suo nella ripresa. Casertana ancora sconfitta e ora i punti sono solo 4, come i pareggi ottenuti, 5 sconfitte e ancora nessun successo portato a casa!

La Recanatese Under 15 sale a 8 e contro i campani ottiene la seconda vittoria stagionale.  

Prossimo turno domenica 3 dicembre (11^ giornata) Benevento-Casertana e Recanatese-Latina