ESCLUSIVA – Nuovo portiere per l’Arezzo: ecco Nicolosi. E’ arrivata la firma del ragazzo col club amaranto. Ecco la news di mercato.

Ancora pochi giorni e via al calciomercato! Nel frattempo, alcuni giovani calciatori, in regime di svincolo da pochi giorni, hanno già trovato una “nuova casa” e almeno fino a giugno 2024 avranno la possibilità di continuare a dimostrare il proprio valore in campo.

Nelle ultime ore, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, un giovane calciatore classe 2007 si è trasferito all’Arezzo calcio. Si tratta di Alessandro Nicolosi, ruolo portiere che già nel 2021 aveva lasciato la “sua Sicilia” per approdare in Veneto, esattamente nelle giovanili del Cittadella, club da anni in serie B.

Dalla stagione 2018/19 al 202o Nicolosi ha militato nel settore giovanile del Catania calcio, poi si è trasferito al Cittadella per giocare prima in Under 15 A-B, poi Under 16 A-B e, da settembre a dicembre 2023 con l’Under 17 A-B.

Richiesto anche da altri club, il ragazzo ha scelto l’Arezzo, club toscano dai colori sociali “amaranto” che ha deciso di puntare molto sul giovane anche per una prospettiva futura.

L’ex Catania sarà inserito nel nuovo gruppo 2007 dell’Arezzo Under 17, ma probabilmente farà parte e si allenerà talvolta anche in Primavera.

Intanto la firma è arrivata, Nicolosi passa dalla maglia granata del Cittadella a quella amaranto….