Il Perugia Primavera di mister Formisano batte il Napoli e sale in classifica al 4^ posto con 22 punti. Ecco i marcatori.
Gara che si è giocata alle 14:30 di questo pomeriggio al campo “Paolo Rossi” di Perugia
Campionato Primavera 2 (Girone B)
Un super Perugia sconfigge il Napoli Primavera del tecnico Andrea Tedesco e resta in zona play off nel Girone B del Campionato Primavera 2. Il Napoli, a seguito di questa sconfitta, resta a 15.
Dopo 10 minuti di gioco Perugia già sul 2-0. Parte davvero forte la squadra umbra che va in gol con il n.7 Lickunas e con il n.5 capitan Patrignani. Gli azzurrini hanno una reazione d’orgoglio al 37′ con D’Angelo e palla in gol!
Nella ripresa ancora Perugia in attacco e arriva il 3-1 al 66′ con Polizzi. Al 74′ il subentrato Ronchi realizza anche il POKER per la compagine biancorossa e Napoli che viene affossato! Nelle ultime battute di gioco va in gol Vigliotti per i campani che rende solo meno amara la sconfitta in terra umbra.
Napoli sconfitto e ora gli azzurrini dovranno battere assolutamente il Monopoli nel prossimo turno del 23 dicembre per risalire in zona play off. Il Perugia del tecnico Formisano ormai da tempo sta vivendo un ottimo periodo di gioco e risultati e andrà a far visita all’Entella in Liguria nel prossimo week end!