Monopoli Catania si è giocata alle 11:00 di questa mattina ed il primo tempo è terminato 4-0 per i padroni di casa.
La Virtus Francavilla vince 0 1 sul campo del Messina (Campionato Under 15) ed il Monopoli Under 15 di mister Biasi risponde con un 5-0 rifilato al Catania. La gara si è giocata in Puglia, precisamente al C.S. “Carrieri” di Monopoli (ore 11:00 di questa mattina), ed era valida alla vigilia per la giornata n. 13 del Campionato U15 Serie C (Girone D).
Dopo 1 minuto di gioco Monopoli in vantaggio: bella azione sulla sinistra, Anaclerio mette in mezzo un buon pallone ed il capitano Ranieri segna!
Poco dopo raddoppio biancoverde: cambio di gioco da sinistra verso destra, entra in area Bini e palla in rete!
Monopoli scatenato e Maggiulli ruba palla ad un difensore, s’invola verso la porta dei rossazzurri ed ecco anche il 3-0!
Verso la fine del 1^ tempo POKER dei pugliesi di mister Biasi: Anaclerio dalla sinistra, cross in mezzo sul secondo palo e Maggiulli mette dentro la palla della sicurezza.
Nella ripresa, verso il 65′ rigore per il Catania, calcia Castorina ed il n.1 dei padroni di casa Di Michele para la conclusione. Poco dopo palo del Monopoli colpito da Bini, nel recupero punizione di Savino, palla che rimbalza avanti al portiere ed entra in fondo al sacco!
Finale Monopoli 5 – Catania 0 e ora biancoverdi in classifica a 31 punti al secondo posto, gli etnei restano a 16