Riviviamo le emozioni andate in scena quest’oggi sul campo “Terra Umbra” con la vittoria del Cosenza Under 17 sulla Ternana

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14.30 la gara Ternana-Cosenza presso il campo “Terra Umbra” di Narni (Tr) e valida per la tredicesima giornata del campionato Under 17 Serie A-B (Girone C).

Il primo tempo termina a 0 a 0 con le due squadre che combattono molto sul rettangolo verde ma non si vedono reti.

Nella ripresa gli ospiti hanno una marcia in più e vanno in vantaggio al minuto 55: Gabriele sulla destra effettua un ottimo cross, palla in area e Ortolani, attaccante n. 9 del Cosenza all’esordio quest’oggi, realizza il gol dell’1 a 0.

All’87’ raddoppiano i rossoblù: punizione di Lombardi e Randazzo di destro dal limite dell’area piazza la palla in rete. Nel finale la Ternana del tecnico Rodolfo Romeo con orgoglio si getti in avanti e il numero 10 Pierdomenico Alessio tira col sinistro dai 25 metri e trova la rete che accorcia le distanze.

I LUPI di mister Belmonte vincono di misura in terra umbra e si portano in classifica a 6 punti, locali che restano a 7.

Per il Cosenza, fino a due turni fa reduce da 10 sconfitte di fila, quella di oggi rappresenta la seconda vittoria consecutiva dopo l’1 a 0 ottenuto contro il Frosinone della scorsa settimana.

 

ternana

 

 

 

 

Riccardo Giovannetti