In Liguria si sono giocate le due gare Sampdoria-Reggiana e Genova-Cremonese (Under 17 A-B, 13° giornata). Vediamo i risultati.
Si sono giocate questo pomeriggio, per quanto riguarda il campionato Under 17 A-B (tredicesima giornata, Girone A) le due gare Sampdoria-Reggiana e Genova-Cremonese.
Presso il centro sportivo “Garrone” di Bogliasco (Ge), alle ore 11:30, è andata in scena Sampdoria-Reggiana. Tutto facile per la Sampdoria di Mister Tedoldi che ha sconfitto per 6 a 0 la Reggiana di mister Orlandini.
Primo tempo che termina 4 a 0 con un poker di reti segnate da Rosciglioni (al minuto 3, 22, 30 e 41).
Nella ripresa, al 60’, i blucerchiati realizzano il pokerissimo con Malanca e il 2008 Forte (subentrato) al 76’ realizza definitivo 6 a 0.
In classifica i liguri salgono a 23 punti, ospiti che restano a 6.
Prossimo turno (14^ giornata) domenica 14 gennaio, gare Genoa vs Reggiana e Sampdoria-Torino
clicca qui per altre NEWS di www.TuttoCalcioGiovanile.it
______________________________________——
______________________________________——
Sempre in Liguria, presso il campo “Begato 9” di Genova alle ore 13:00 si è giocata Genoa-Cremonese.
Il primo tempo si conclude 0 a 0 tra i rossoblù di mister Chiappino e i grigiorossi di mister Erminio Russo.
Nella ripresa il Genoa segna le due reti del match: al 60’ Hanor Honest, numero 3, appoggia in rete una palla proveniente da un cross da calcio d’angolo.
I liguri insistono e al minuto 80 trovano il raddoppio: i rossoblù conquistano palla a metà campo, a seguito di un contrasto, e dopo una triangolazione il numero 11 Nuredini tira un rasoterra dal limite che si insacca nell’angolino alla destra del portiere della Cremonese.
Finisce il match 2-0 per i padroni di casa che salgono al terzo posto in classifica a 22 punti, ospiti che restano a 16.
Prossimo turno (14^ giornata) domenica 14 gennaio, gare Genoa vs Reggiana e Juventus vs Cremonese.
clicca qui per altre NEWS di www.TuttoCalcioGiovanile.it
Riccardo Giovannetti