Al “Pasqualino Stadium” di Carini (Pa) si è giocata oggi pomeriggio alle 15:00 la gara Palermo-Frosinone (U17 A-B).
Girone C – Giornata nr. 15 –
Importante vittoria del Frosinone Under 17 di mister Mizzoni che espugna il campo del Palermo Under 17 mostrando in campo grande determinazione e ottime trame di gioco. La squadra 2007 dei gialloblù, grazie a questi 3 punti, sale in classifica nel Girone C a 22 punti, i rosanero restano a 23.
Subito Frosinone in gol nei primi minuti di gioco: calcio d’angolo, palla in area spizzata, arriva a Riccone tira in porta e la rete si gonfia!
Al 15′ passaggio di Pirani per De Filippis, quest’ultimo controlla la sfera col sinistro, avanza e col sinistro batte il n.1 siciliano. Verso la fine del 1^ tempo Vaccaro del Palermo accorcia le distanze calciando sul secondo palo.
Nella ripresa ancora Frosinone che regge le sporadiche avanzate del Palermo, ma si getta anche in attacco segnando il gol dell’ 1-3 e anche dell’1-4.
Il tris lo segna Pirani che in contropiede riceve palla e batte il portiere avversario da posizione favorevole. Ancora gialloblù in avanti ed il poker arriva nel recupero (l’arbitra assegna ben 8 minuti): il portiere riceve palla da un compagno, non riesce a controllarla bene, ne approfitta Calabretta e palla in fondo al sacco!
Termina la gara col punteggio di 1-4 per il Frosinone Under 17 che sicuramente, in terra siciliana, ha giocato quest’oggi una delle gare più belle della stagione.