Casertana – La Primavera di mister Massaro si trova in classifica in ultima posizione con 7 punti raccolti in 10 gare.
La Primavera della Casertana non vive un bel momento in classifica e la società sta cercando di migliorare la rosa in modo da non incappare, nei prossimi mesi, in nuove e pesanti sconfitte, come successo in alcune occasioni in questi primi 3 mesi di Campionato.
I falchetti allora prelevano un nuovo calciatore con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo pronto a scardinare le difese avversarie nel prossimo girone di ritorno.
Si tratta di Alessandro Lombardi, classe 2005, ruolo esterno d’attacco sgusciante, veloce e dotato di una buona tecnica, reduce da alcuni mesi vissuti in forza alla Primavera dell’Avellino nel Campionato Primavera 3 (Girone B).
Lombardi, prima di approdare in Irpinia, ha militato per parecchi anni nelle giovanili della Cavese disputando Campionati Nazionali Under 15, 16, 17, nella scorsa stagione in Juniores Nazionale con anche presenze in prima squadra in serie D.
In precedenza si era messo in mostra nella scuola calcio “Nereo Rocco” di Napoli.
Da agosto a dicembre 2023, l’Avellino lo ha tenuto in rosa con la Primavera nel gruppo di mister Biancolino, ma sono state poche le apparizioni in campionato del ragazzo, ora però sembra pronto a vivere una bellissima sfida con la sua nuova maglia dai colori rossoblù…