Avellino – La compagine irpina classe 2009 quest’anno è allenata da mister Di Donato e si trova in zona play off.
Assalto alla zona play off!
Questo è l’obiettivo che si pone l’Avellino U15 nel Girone di ritorno. La squadra sta disputando il Campionato Under 15 Serie C (Girone D) e ad ora in prima posizione troviamo la Virtus Francavilla, Monopoli al secondo posto, poi in zona play off altre 4/5 squadre.
L’Avellino è pronto a scalare la classifica ma di punti ne ha 18 ed è in ritardo.
E per raggiungere l’obiettivo Play Off, ecco che la società sta rafforzando la rosa Under 15.
VESTIRANNO A BREVE, INFATTI, LA MAGLIA DEI LUPI 3 NUOVI GIOVANI CALCIATORI
Thomas Capone, classe 2009 trequartista, ruolo anche attaccante, reduce da 4 anni in forza alla scuola calcio “Peluso Academy” di Avellino della famiglia Peluso, da settembre a dicembre in rosa con l’Under 15 della stessa Peluso.
La Gatta Gianluca, in forza fino a qualche settimana fa all’Under 15 Regionale della società “Asd Vincenzo Riccio” di Brusciano del Presidente Vincenzo Riccio ex calciatore di Cosenza, Avellino e tanti altri club di B e C. Ruolo esterno d’attacco, piede destro che si disimpegna sul lato sinistro, è printoa dare una grossa mano ai suoi nuovi compagni e a mettersi a disposizione di mister Di Donato.
Ciriello Ferdinando, attaccante esterno 2009 che ha disputato la prima parte di stagione (da settembre a dicembre 2023) col Picerno Under 15. Cresciuto nella scuola calcio “Montella Academy” in Irpinia ecco che il suo percorso calcistico continua nella sua terra.