UNDER 17: ecco il riassunto di quanto accaduto nel match di ieri pomeriggio disputatosi tra la Vis Pesaro ed il Gubbio.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 15.00 la gara Vis Pesaro – Gubbio presso il Centro Sportivo “Benelli” di Pesaro valida per il girone C del campionato UNDER 17 Serie C (15^giornata).

Gara scoppiettante e piena di gol che termina 3 – 3.

Il primo tempo si apre con il vantaggio della Vis Pesaro al minuto 18: cross dalla fascia che il portiere del Gubbio ribatte, ma Mariani è bravo ad intercettare la sfera e con un tiro dalla distanza realizza la rete dell’1-0. Qualche minuto dopo il Gubbio risponde con un cross di Duro per Panichella che entra in area, tira ma il portiere è reattivo respingendo il pallone sul palo.

Al minuto 40 Duro batte una punizione in area e Mancini di testa firma la rete del pareggio per la squadra umbra. Al minuto 44 la Vis Pesaro trova nuovamente la rete del vantaggio: uno – due sulla fascia tra due giocatori marchigiani con la palla che finisce in area tra i piedi del numero 8 Dessi e palla in gol.

Nella ripresa il Gubbio nei primi minuti pareggia: azione sulla destra dove Cialini serve Panichella che va sul fondo mette in mezzo e Mancini non perdona portando gli umbri sul 2-2.

La Vis però non si arrende: da una punizione calciata dall’out di sinistra, la palla arriva in area, il numero 2 Fraternale intercetta e segna siglando così il 3 – 2 per i padroni di casa.

Il Gubbio del tecnico Tafani non vuole assolutamente perdere, raddoppia gli sforzi e perviene al pareggio: cross in area di Cedric Gnazale, il portiere è attento, ribatte ma nulla può sul tap – in del neo entrato Becciolotti.

A seguito di questo pareggio la Vis Pesaro di mister Varriale sale a 9 punti in classifica, il Gubbio a 21.

Da segnalare che nella distinta del Gubbio erano presenti ben 6 ragazzi pesaresi…

under 17