La Turris Under 17 di mister Crescenzo Izzo ha ospitato quest’oggi la Juve Stabia Under 17 di mister Michele Sacco.

ore 15:00 calcio d’inizio – Stadio “Liguori” di Torre del Greco (NA) 

16^ giornata

Pronti via e, dopo una prima fase di studio tra i 22 in campo, è la Turris che si porta avanti di un gol: calcio di punizione assegnato al limite dell’area ai corallini, alla battuta va Gala e palla in rete!

La Juve Stabia resta poi in 10 uomini (doppio giallo per Acosta n.11), ma successivamente resta anche in 9 (doppio cartellino giallo anche all’indirizzo del n.3 Persico).

Nel secondo tempo la Turris sfrutta gli spazi concessi dalla Juve Stabia inevitabilmente.

Al 50′ arriva, infatti, anche il raddoppio: angolo corto battuto dai padroni di casa, palla in area e Pierluigi Sorrentino aggancia la sfera col sinistro in area piccola e batte il portiere delle vespette.

I ragazzi di mister Sacco, nonostante la doppia inferiorità numerica, cercano di rendersi pericolosi con orgoglio e trovano la rete con il n.19 Ferraro che sul filo del fuori gioco batte il portiere della Turris.

Al 70′ azione da Sorrentino Pierluigi a Marco Sorrentino, palla a D’Addio che tira e manda la sfera sotto la traversa. Nel finale non succede più nulla, i due tecnici danno spazio anche ad altri ragazzi rimasti inizialmente in panchina, la gara termina 3 1 per la squadra corallina.

In classifica la Turris sale a 20 e la Juve Stabia si porta a 23.

turris