Under 16 – Giovanili Serie C: domenica mattina si sono disputate le due seguenti gare (valide entrambe per il GIRONE C).
Arezzo Benevento si è disputata questa mattina alle 11:00. La gara era valida per la giornata nr. 13 di campionato e si è disputata al campo Comunale “Palazzo del Pero” di Arezzo. Punteggio finale 0 3 per i sanniti del tecnico Iuliano. In gol per il Benevento Matrone (doppietta per il giallorosso) e Cerbone (altra rete dopo quella segnata la scorsa settimana ala Vis Pesaro).
Ecco la classifica: Avellino di mister Pianese a 30 punti che ha vinto 0-1 a Pescara ieri pomeriggio grazie ad un gol di Giovanni Napoli nella ripresa. Segue il Benevento a 28, Turris 26, Ancona 25, Juve Stabia 23, Perugia 22, Pescara 20, Fermana 16, Arezzo 11, Taranto 8, Sorrento 7, Vis Pesaro 4.
___________________________________________
Vis Pesaro-Turris finisce 0 2 per i corallini del tecnico Ciro Vivace ormai al quarto risultato utile consecutivo e in classifica a 26 punti (-4 dalla capolista Avellino). Il primo tempo finisce 0-0, poi nella ripresa ecco la doppietta del n.17 Grilli subentrato al n.7 Damagini.
Entrambi i gol realizzati dalla Turris sono simili, con azione che si sviluppa da sinistra a destra e Grilli davanti al portiere, uno contro uno, non perdona! Da segnalare che la stessa Turris colpisce anche un palo con Cirillo con una conclusione da fuori area. La gara si è giocata al campo “Tonino Benelli” di Pesaro alle ore 11:00. Prossimo turno (14esima giornata Domenica 4 febbraio) con le due gare Turris-Avellino e Vis Pesaro-Arezzo