Sassuolo-Napoli si è giocata due volte a livello giovanile nello scorso week end, precisamente domenica 11 febbraio in Emilia.
Sassuolo-Napoli ore 13:30 Campo “Zanti” di Sassuolo (UNDER 15 A-B)
Il Napoli U15 di mister Galizia coglie un punto sul campo del Sassuolo per effetto dello 0 a 0 maturato nel match di domenica 11 febbraio.
Gara non bellissima quella giocata dai ragazzi in campo caratterizzata da alcune espulsioni. Infatti, il Napoli è rimasto in 10 uomini al 60′ per il rosso mostrato a De Rosa, dopo 10 minuti anche Compagnone (per gli emiliani) e Chianese si fanno “cacciare fuori”. Napoli in 9 e Sassuolo in 10, ma al triplice fischio è 0-0!
I ragazzi di mister Vernizzi salgono nel Girone A a 18 punti assieme agli azzurrini.
______________________________________________
______________________________________________
Sassuolo-Napoli ore 11:00 (UNDER 16 A-B)
La gara, alla vigilia, era valida per la 4^ giornata di ritorno del Campionato Under 16 A-B (Girone A). Il match si è disputato domenica 11 febbraio alle ore 11:oo, presso il C.S. “Mapei Football Center” di Sassuolo.
Primo tempo 0 a 0, al 50′ della ripresa arriva la rete del definitivo 0 1, segnata dal Napoli U16 di mister Annunziata con Esposito la cui conclusione non lascia scampo al n.1 dei neroverdi.
I 2008 emiliani di mister Cris Gilioli restano in classifica a 17 punti, bel balzo in avanti per i partenopei che ora sono a 20.