Taranto-Sorrento (Under 17 e Under 15 Serie C): le due gare erano valide alla vigilia per la giornata nr. 17 dei rispettivi Gironi D
Il Sorrento Under 17 vince 1 -0 la gara contro il Taranto in terra pugliese. Il match si è giocato domenica 11 febbraio (ore 13:00) al “Campo B Iacovone” di Taranto (Under 17 Serie C).
Il gol della vittoria arriva nel 1^ tempo grazie ad Esposito che al 3′ batte una punizione e palla in fondo al sacco! Il Taranto cerca nella ripresa di pervenire al segno X, ma la difesa dei costieri non si lascia sorprendere.
I rossoblù padroni di casa restano a 6 punti, il Sorrento di mister Bruno Conte effettua un ottimo balzo in avanti portandosi a 35 (coppa capolista Giugliano/V.Francavilla a 38).
__________________________________________
__________________________________________
Alle ore 11:00, sempre sullo stesso campo e domenica 11 febbraio, si è disputata inoltre la gara tra le medesime squadre, ma per la categoria Under 15 Serie C (Girone D). Risultato finale 2-2 con il primo tempo che si chiude 1 -0 per il Taranto.
Per il Sorrento di mister Cacace in gol Mascolo e Verdoliva, i pugliesi invece gonfiano due volte la rete dei rossoneri grazie a Fraccalvieri e Nitti.
In classifica un punto a testa e ora Taranto di mister Arzeni a 16, Sorrento a 25.