Pisa-Bologna Under 15 si è giocata al C.S. “Corsi” di Calcinaia. Sullo stesso campo si è disputata la gara per l’U16 tra le stesse squadre.

18^ giornata – Girone A – Calcio d’inizio 12:30 –

Termina 1 a 1 la gara tra i nerazzurri di mister Federico Gandini e i rossoblù di mister Mazzanti. Bel pareggio per i nerazzurri che salgono in classifica ora nel Girone A a 10 punti, il Bologna resta al comando a 41.

Al 25′ del primo tempo segna la squadra rossoblù: azione manovrata degli ospiti, palla a Fustini che anticipa un difensore sul primo palo e realizza il vantaggio.

Il Pisa pareggia al 50′ della ripresa con Saviozzi il cui tiro dall’interno dell’area bolognese è preciso! Finisce col segno X la gara in Toscana!

_________________________________

_________________________________

Calcio d’inizio 14:30 –

Nel Campionato Under 16 A-B termina 0 0 la gara Pisa-Bologna. I nerazzurri di mister Luca Paoletti colpiscono un palo al 27′ con Edoardo Santi. Nella ripresa Bologna che cerca il successo, ma la difesa dei padroni di casa non si lascia sorprendere. Un punto a testa e ora in classifica i toscani salgono a 17, il Bologna U16 di mister Sordi a 29.

Ecco le distinte delle due gare

Pisa