SORRENTO UNDER 17 – Il sogno continua! Tris alla V.Francavilla. La gara tra costieri e pugliesi si è giocata questo pomeriggio in Campania.

Importante e prestigiosa vittoria ottenuta quest’oggi dal Sorrento Under 17 di mister Bruno Conte che, supera per 3-1 la Virtus Francavilla e si porta a 38 punti al primo posto assieme proprio ai pugliesi e al Giugliano, quest’ultimo sconfitto nella giornata di ieri in casa dalla Juve Stabia U17 di mister Sacco.

Davvero emozionante il Girone D che sta regalando, turno dopo turno, continue sorprese, E ora anche i costieri, neopromossi, vogliono sognare fino ad aprile (almeno).

Nei primi 20 minuti i padroni di casa giocano decisamente meglio della Virtus di mister Marsico e al 10′ si portano in vantaggio: angolo battuto da Petrone, palla in area e Ciaccio di testa sul secondo palo non sbaglia la mira.

Al 20′ altra rete dei rossoneri: azione interessante sulla catena di destra Coppola-Nasti-Petrone, palla in profondità per Cesarano, tiro ribattuto, arriva Solimeno e palla in fondo al sacco!

La Virtus reagisce nel finale della prima frazione di gioco rendendosi pericolosa in un paio di circostanze, ma il gol per riaprire la sfida non arriva.

Gol che arriva ad inizio ripresa: da una rimessa laterale, palla in area campana ribattuta, tira Passiatore, respinge il n.1 di casa del Sorrento Castiglio (una curiosità Castiglia è anche il portiere ospite), Bellanova è più lesto di tutti e insacca!

Il Sorrento inizia a soffrire un pò l’avversario, ma la Virtus si fa male da sola in quanto resta in 10 uomini (espulso il n.6 Passiatore per doppia ammonizione).

I padroni di casa allora ne approfittano e realizzano il 3 1 nel recupero: Ferrara scatta in ripartenza, ne supera 2 e serve un ottimo pallone a Petrone che lo mette in fondo alla rete!

Finisce la gara 3-1 per il Sorrento e da oggi…nessun traguardo è precluso ai rossoneri!