Catanzaro-BARI: Un pareggio e una vittoria per il Bari Under 16 e Under 15 contro il calabresi, mentre il match dell’U17 è stato sospeso.

Si sono giocate questo pomeriggio le tre gare Catanzaro-Bari (U15/U16 A-B) e Bari-Catanzaro U17 A-B. Alle ore 15 in Puglia si è giocata presso il centro sportivo “Scirea” di Bitritto (BA) Bari-Catanzaro U17 A-B.

La gara è stata sospesa al 7′ del primo tempo a causa dell’incessante pioggia caduta sul capoluogo barese.

___________________________________________________________________________

Per quanto riguarda l’Under 16 A-B in Calabria si è giocata alle ore 15:30 presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro. Il match è terminato con il risultato di 1-1. In gol il Bari al 15′ del primo tempo con Buonamico, pareggio dei giallorossi nella ripresa al 65′ con Raimondi su rigore.

Per effetto di questo pareggio i calabresi di mister Spader salgono a 11 punti, mentre i galletti di mister Lanera a 16.

_______________________________________________________________________________

Per quanto riguarda l’Under 15 la sfida si è giocata alle ore 13:00 sullo stesso campo dei 2008. Il risultato finale sorride per 2-0 in favore dei pugliesi di mister Anaclerio. Al 37′ del primo tempo i biancorossi vanno in vantaggio con Illuzzi.

Nella ripresa al 32′ il Catanzaro di mister Pezzano resta in 10 a causa dell’espulsione di De Deo. Nel finale i biancorossi ne approfittano realizzano il raddoppio con Picciotti. In classifica i giallorossi restano 7 punti, mentre il Bari sale a 19.