Under 16 A-B – Si sono giocate domenica 3 marzo (20^ giornata) le due gare Lecco-Milan e Roma-Salernitana. Ecco brevi news.

Al centro sportivo “Al Bione” di Lecco si è disputata domenica 3 marzo la gara tra LECCO e MILAN, valida per la giornata nr. 20 del Campionato Under 16 A-B (Girone B)- Calcio d’inizio ore 15:00 –

La gara è stata molto combattuta, il primo tempo si chiude sullo 0 0 con un Milan più incisivo, am poco lucido sottoporta. Al 65′ Lecco in vantaggio grazie al subentrato Tommaso Braga che sfrutta un ottimo cross di Spreafico. Finisce 1-0 per i padroni di casa.

Lecco Under 16 a 31 punti in piena lotta per i play off, Milan Under 16 che resta a 43 al terzo posto (Monza a 45 e Inter al comando con 48).

__________________________________

Nel Lazio, precisamente al centro sportivo di Trigoria, sempre domenica 3 marzo alle ore 15:00 si è disputata ROMA- SALERNITANA presso il campo “Agostino Di Bartolomei”. Successo ottenuto dalla Roma di mister Ciaralli per 2 0 sui granata di mister DE Santis.

In gol l’attaccante Vella che gonfia per ben 2 volte la rete degli ospiti. In classifica, nel Girone C, la Roma sale a 34 (assieme alla Lazio), ma resta lontana dalla capolista Empoli (47).

La Salernitana perde ancora e ora sono 22 i punti. Nelle ultime 4 gare la truppa granata ha collezionato 3 sconfitte ed un pareggio ad Ascoli per 1-1.