Benevento – La squadra Under 15 ha vinto 0 1 sul campo della Vis Pesaro (CLICCA QUI per articolo del match)
Il Benevento Under 17 vince 0 1 sul campo della Vis Pesaro. La gara si è giocata alle ore 13:00 di domenica 3 marzo presso il “Benelli” di Pesaro. Il gol del Benevento arriva al minuto 93: cross in area dei giallorossi, arriva una respinta di testa della difesa della Vis, ma la sfera resta nei pressi dell’area, ci pensa poi Frasca a calciare in porta segnando la rete da “3 punti”.
In classifica ora nel Girone C troviamo al primo posto il Benevento con punti 48, Ancona 45, Pescara 37, e la Vis resta nelle ultime posizioni a 14.
___________________________________
___________________________________
Un’altra soddisfazione per il settore giovanile del Benevento arriva dall’Abruzzo, precisamente dal Centro Sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo, in cui si è disputata sempre domenica 3 marzo (ore 15:00) la sfida tra il Pescara di mister Grande ed il Benevento del tecnico Iuliano. La gara era valida, alla vigilia, per la giornata nr. 17 del Campionato Under 16 Serie C (Girone C)
L’Under 16 del Benevento ha vinto 1 2 sul campo del Pescara.
Abruzzesi in vantaggio con Quieti: Arena dalla sinistra lavora un buon pallone, evita un avversario e crossa in mezzo per il n.7 biancazzurro il cui destro in area, da posizione defilata sulla sinistra, è vincente! Palla sotto la traversa e Pescara avanti di una rete!
I giallorossi nel secondo tempo prima la “riprendono” con Giugliano che trasforma un rigore concesso dal direttore di gara per fallo del portiere degli adriatici in area su Cuozzo, poi la ribaltano con la rete del solito Cuozzo.
Merito della marcatura va però al n.2 Kwete che va in percussione sulla fascia destra d’attacco, avanza fino al fondo, cross la centro preciso per il n.11 Cuozzo che deve solo spingere la sfera in fondo al sacco!
In classifica (prime posizioni) troviamo al momento Benevento con 40 punti, Avellino 39, Turris 35, Juve Stabia e Perugia 29, Pescara 27.